I trattamenti Gian Maria Amatori sono studiati per proteggere, curare e rinvigorire la pelle del viso. Sono completi ed efficaci se utilizzati singolarmente, ma sono stati pensati per essere applicati in combinazione fra loro, creando cure personalizzate; a ogni tipo di pelle (grassa, secca, mista, con rughe) corrisponde un cofanetto che contiene i trattamenti consigliati e le istruzioni sulla sequenza e le modalità di applicazione. Clicca sulla tua tipologia di pelle e scopri il cofanetto che abbiamo preparato per il tuo viso.
Pelle grassa
Pelle secca
Pelle con rughe
Trattamento 3
compattante e nutriente per pelli mature, sottili e con rughe marcate, è consigliata anche per le pelli sensibili. Nelle combinazioni dei cofanetti, completa e fissa l’azione dei livelli precedenti.
Trattamento 2
emolliente trattamento nutriente e delicato consigliato anche per la zona del contorno occhi. Per il grado superiore d’idratazione, corrisponde al livello 2 nelle combinazioni personalizzate.
Trattamento 1 +
idratante potenziato un’emulsione per la pelle affaticata e sottoposta a stress. È una variante del trattamento 1 nelle combinazioni personalizzate dei cofanetti.
Trattamento 1
idratante un’emulsione leggera per la pelle grassa, o per la pelle normale e mista nelle stagioni calde. Corrisponde al livello 1 nelle combinazioni personalizzate dei cofanetti.
Trattamento 0
siero idrata la pelle facendo penetrare in profondità i preziosi elementi antiaging individuati da Gian Maria Amatori. È la base per le combinazioni personalizzate dei cofanetti.
Applicare sul viso i trattamenti contenuti nel cofanetto uno dopo l’altro partendo sempre dallo 0. Attendere il completo assorbimento prima di applicare il livello successivo, ripetere il trattamento al mattino e alla sera. Evitare il contatto con gli occhi e non usare nella zona delle palpebre.